Compagnoni, Giovanni Battista, notaio


MiniaturaNumero unitàClassificazioneTitoloSegnatura definitiva
1631.3"Visconti Brignano. Acquisto di Giovanni Battista Toffetti per vendita de fratelli Carni di una casa con orto in Brignano. Giovanni Battista Compagnoni".
1778 dicembre 21
Documento 3-31
1721.4"Visconti Brignano. Acquisto fatto da sua eccellenza il signor marchese don Antonio Visconti Aimi per vendita di Giuseppe e fratelli Toffetti di una casa con orto annesso qui descritta e coerenziata, siti fuori di Brignano, per il prezzo di lire 1800 imperiali qui confessate e come da istrumento rogato dal signor dottore Bartolomeo Guerrini notaio di Milano, per copia autentica. Vi è unito l'istrumento d'acquisto fatto da detti Tofetti dalli fratelli Carni di detta casa ed orto del giorno 21 dicembre 1778 rogato Compagnoni".
1793 novembre 21
Documento 4-5
2021.5"Visconti Gera d'Adda. Rogge Brambilla e Pagazzana [cassata]. Acquisto fatto dalla comunità di Treviglio per vendita di Corradino della Torre quondam Moschino a nome anche de' suoi figli e di Armano, Adoardo, Gentilino e Pancera consorti della Torre del cavo ossia della roggia estratta dal fiume Brembo insino al territorio di Fara e della ragione di derivar l'acqua insino al detto sito per mezzo d'una divisione da farsi in maniera che metà della detta acqua scorra a beneplacito dei Trevigliesi per l'inaffio del loro territorio, e l'altra metà scorra a favore di Brignano, per il prezzo di lire 400 imperiali moneta di Triviglio. Rogato Beltramino Carcomero estratto da Tomasolo suo figlio estratto per copia semplice dal libro de' Privileggi della Comunità del castello di Treviglio".
1334 febbraio 27
Documento 5-20