Titolo:

Comune di Crema.

  
Numero unità:1363
Classificazione:1.3
Estremi cronologici:1955
Contenuto:Carteggio con il Comune di Crema sull'organizzazione dei turni in colonia e sullo stanziamento previsto per i minori disagiati, elenchi nominativi degli minori ammessi con contributo comunale, elenchi dei bambini poveri e dei figli dei lavoratori in disagiate condizioni economiche, estratti conto per il versamento del contributo comunale alle rette dei bambini ospitati, richiesta di stanziamento all'ECA, avvisi alle forze dell'ordine per l'attivazione del servizio di vigilanza presso la stazione al ritorno dei minori dalla colonia.
Descrizione estrinseca:1 fascicolo
Segnatura definitiva:Faldone 50, unità 1363
Numero scheda:1364
Lemmi:Istituzione - Crema, Comune
Istituzione - Crema, ECA - Ente Comunale di Assistenza

Link: archiviedocumenti.it/archivi/?prg=164&str=1&unt=1874