Titolo:

Corrispondenza d'ufficio.

  
Numero unità:2133
Classificazione:1.3
Estremi cronologici:2000-2001
Contenuto:Carteggio relativo al valore dell'immobile della ex colonia, prospetti e conteggi sullo stato patrimoniale dell'ente, relazione sullo stato patrimoniale e sulla situazione finanziaria e contabile dell'ente trasmessa al Comune; corrispondenza di carattere contabile; carteggio con vari enti riguardo a concessione della spiaggia, rilevazione ed invio di dati e documentazione, esecuzione di lavori presso la colonia e relativa concessione edilizia, pagamenti diversi, assegnazione di contributi, annullamento di una deliberazione; ordine del giorno approvato dal consiglio comunale sul riordino delle IIPPAB, delibera relativa del consiglio di amministrazione dell'ente; ordinativi per acquisti; rassegna stampa annuale.
Descrizione estrinseca:1 fascicolo
Note:(1) Contiene anche una relazione sullo stato patrimoniale e sulla situazione finanziaria al novembre 2000, un ordinativo per l'ufficio economato e alcuni altri atti non protocollati.
Segnatura definitiva:Faldone 104, unità 2133
Numero scheda:2136
Lemmi:Istituzione - Crema, Comune
Istituzione - Cremona, ASL - Azienda Sanitaria Locale della Prov

Link: archiviedocumenti.it/archivi/?prg=164&str=1&unt=2415