Titolo:

"Registri dello stato civile e atti relativi".

  
Numero unità:2643
Classificazione:1.3.1.12
Estremi cronologici:1815-1829
Contenuto:Carteggio con la Vice Prefettura provvisoria di Clusone e la Prefettura provvisoria del Dipartimento del Serio e l'Ufficiale di stato civile circa la compilazione e la trasmissione dei registri di stato civile e dei movimenti di popolazione e a trasmissione degli atti civili in genere; carteggio con la Delegazione Provinciale e il Cancelliere del Censo poi Commissario Distrettuale di Gandino. Contiene anche: trasmissione degli elenchi dei nati, morti e matrimoni per l'anno 1816, 1817, 1818 (1), 1826 (2), 1827 (3) 1834 (4); comunicazione del Commissario Distrettuale circa l'esistenza dei registri di stato civile nell'archivio e affermativa risposta della Deputazione Comunale (1823).
Descrizione estrinseca:1 fascicolo
Note:(1) In minuta. (2) In prospetto originale o copia relativi ai mesi di febbraio-maggio e dicembre. (3) In prospetto originale o copia relativi al mesi di marzo. (4) Dati mensili relativi ai nati, morti, matrimoni sono spesso redatti in minute.
Segnatura definitiva:1.3.1.12; 363 unità n. 2643
Numero scheda:3675

Link: archiviedocumenti.it/archivi/?prg=31&str=1359&unt=25362