Titolo:

Amministrazione comunale.

  
Numero unità:179
Classificazione:2.2.1.2
Estremi cronologici:1867
Contenuto:Circolari e istruzioni della Prefettura; convocazione del consiglio comunale; trasmissione dei bilanci; richiesta di spostamento dell'archivio della Congregazione di Carità dall'ufficio di stato civile; trasmissione da parte della Direzione Generale Amministrativa del Ministero dell'Interno di moduli e istruzioni sui conti comunali; invio alla Prefettura del prospetto dimostrante al condizione del comune nel 1866; trasmissione di estratti di deliberazioni della giunta municipale e del consiglio comunale; istruzioni sul servizio forestale e sulla legge forestale; carteggio con l'esattore comunale.
Descrizione estrinseca:1 fascicolo
Segnatura definitiva:1.2-4, unità 81
Numero scheda:183
Lemmi:Istituzione - Brembate di Sopra, Congregazione di Carità
Istituzione - Firenze, Ministero dell'interno, Direzione general

Link: archiviedocumenti.it/archivi/?prg=5&str=226&unt=30030